Ritratti dall'Oltre & Spirit Art

Da dove arrivano questi volti?

Ve lo racconto in questa diretta!

Spirit Art - Ritratti dall'Oltre


Potete notare che vi sono diversi tipi di disegni: 

i ritratti nostri cari nell'aldilà e i ritratti delle Guide Spirituali.

 

Come arrivano i disegni dei nostri cari?

Questi disegni si creano con due mani: con una mano lavoro io, con l'altra mano lavora il mondo Spirituale che mi aiuta a far apparire i volti di chi si trova nell’aldilà. Quando disegno sono in uno stato di semi Trance, infatti le mie mani creano velocemente diversi volti. Bisogna poi essere aperti di fronte ai disegni dei volti: spesso potrebbero presentarsi ad una età diversa da quella del trapasso, potrebbero apparire come in alcune foto, e via così... si guardi sempre con attenzione a questi volti, non sono un artista, non sono un pittore, faccio del mio meglio per collaborare e realizzare questi Ritratti come prova della Vita oltre la Morte.


Come invece arrivano i disegni dei volti delle Guide?

Qui lavoro direttamente per la persona che mi richiede il Volto, chiedo agli esseri di Luce, agli Alleati che camminano con noi, di prendere la mia mano e disegnare con me il loro volto, dandomi simboli, immagini, colori, parole, messaggi e in generale più prove possibili attraverso il disegno che raccontino sia di loro e della loro Anima, sia del perché stanno affiancando una determinata persona in questo Viaggio sulla Terra.

Se vuoi prenotare il tuo disegno

Clicca qui sotto!

Sessione ✨ Medianità e Channeling €70.00 • 50 minuti

Seleziona la data e l'ora del tuo appuntamento

Sapete cosa mi succede quando disegno in contatto con il Mondo Spirituale?

Qui sotto vi lascio la dimostrazione di come le dita delle mie mani vengano "momentaneamente prestate" agli Aiutanti del Mondo Spirituale che mi permettono di creare i volti che avete visto nei video!

Cosa succede nei contatti?

Nelle foto fatte con termocamera, vedete i picchi di cambi di temperatura che avvengono durante i contatti. Questo perché quando una energia ectoplasmatica si manifesta, si avvertono sempre variazioni a livello della temperatura sia del medium che nell'ambiente circostante.

Nelle foto sopra vedete che la temperatura delle mani è evidentemente bassa (sono blu scuro) ed è invece molto più alta (di colore rosso/più acceso) a livello della testa, questo a mostrare che vi sono energie che stanno interagendo con il mio campo elettromagnetico (emf).