FAQ

aBenvenuto! Queste che trovi a seguire un elenco di alcune delle domande frequenti, mi auguro tu possa trovare qui riflessioni e chiarimenti.


1. Quanto dura una sessione individuale?

Una sessione individuale dura non più di 45 minuti. Questo tempo è sufficiente per esplorare le domande principali e prioritarie e ricevere gli spunti di riflessione utili.


2. Dopo quanto tempo si può contattare una persona che è trapassata?

È consigliabile aspettare almeno 3-6 mesi dopo il trapasso di una persona cara prima di cercare di contattarla. Questo tempo permette sia a te che alla persona trapassata di adattarsi al cambiamento. Ad ogni modo, ogni persona è unica perciò ascolta il tuo sentire in questo!


3. Dopo quanto tempo posso contattare un animale che è trapassato?

Simile alle persone, è consigliabile attendere almeno 3-6 mesi prima di cercare di contattare un animale che è trapassato. Questo permette un periodo di adattamento necessario. Ad ogni modo, ogni persona è unica perciò ascolta il tuo sentire in questo!


4. Come si svolge una sessione individuale?

Durante una sessione, Lisa inizia solitamente con un contatto sensitivo ed entra in contatto con l’ energia del ricevente e l’energia della sua anima.

Nella sessione con gli animali, Lisa esegue un pre-contatto (sia che essi siano nell’aldilà, sia che essi siano viventi). Quando si incontra con la persona, le racconta tutto quello che è arrivato, i messaggi dell’animale e c’è lo spazio per un’eventuale discussione o riflessione.

Nel contatto con i cari trapassati, Lisa utilizza il disegno e, a suo sentire, le carte e gli oracoli. 

La sessione con le Guide si svolge in due modalità: usando gli oracoli e il disegno oppure in stato di semi-trance. In entrambi i casi si possono ricevere informazioni molto simili ma in modalità diverse e sta alla persona scegliere nel momento dell’incontro.


5. Cosa fare per prepararsi a una sessione?
 
Per ottenere il massimo dall'esperienza, ricorda che la seduta privata è un ambiente delicato e speciale, quindi ti suggeriamo di scegliere un luogo e un momento tranquillo con sufficiente privacy per la tua seduta, ridurre al minimo le distrazioni, spegnere gli altri telefoni o mettere in modalità silenziosa. Mangiare, bere o fumare durante una sessione video è una grande distrazione, ancor più di quanto lo sarebbe di persona in una sessione presenziale, perché la fotocamera fa sì che le persone si concentrino sui volti. È utile anche non avere aspettative, si possono avere domande ed è consigliato rimanere con cuore e mente aperta per accogliere i messaggi che possono arrivare.


6. È possibile registrare la sessione?

Sì, è possibile registrare la sessione con i propri dispositivi personali, non dallo stesso programma di videoconferenza. Consigliamo di usare un altro dispositivo per farlo, rispetto a quello che si sceglie di usare per la video call. Avere la registrazione permette di riascoltare i messaggi che arrivano e integrarli nel corso del tempo.


7. Come posso prenotare una sessione? E se sono in ritardo?

Puoi prenotare una sessione tramite il calendario del sito, lo stesso calendario è valido per le sessioni online e presenziali. Comunica per favore se verrai in presenza, qualora scegliessi questa modalità. Le prenotazioni avvengono in determinati periodi e Lisa avvisa tramite Instagram dell’apertura delle prenotazioni.
Se sei in ritardo, la durata della seduta sarà ridotta per motivi organizzativi.


8. Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carte di credito e debito e utilizziamo Stripe come sistema di pagamento. Facciamo regolare fattura, perciò attendiamo sempre tutti i tuoi dati dopo aver fatto la prenotazione che sono: nome e cognome, indirizzo di residenza, e-mail, codice fiscale.


9. Posso annullare o riprogrammare una sessione?

È possibile annullare o riprogrammare una sessione. È possibile riprogrammare una sessione entro i tempi disponibili e in caso di annullamento non sarà rimborsato l’intero importo. 


10. Ogni quanto spesso posso ripetere la stessa sessione?

La stessa sessione non può essere ripetuta più di una volta all’anno. La registrazione è consentita per poter integrare le informazioni nel corso del tempo. Questo tempo è generalmente quello utile ad integrare le informazioni.

Ad esempio, se fai una sessione di Channeling con le Guide a maggio la stessa sessione non ha senso di essere ripetuta a settembre (solo 4 mesi dopo). Puoi però fare altri tipi di sessione: ad esempio, se hai fatto una sessione di Channeling con le Guide puoi fare un altra sessione di Animal Communication o altro dopo qualche mese. 

11. Quale programma si utilizza per le videochiamate?

Utilizziamo Zoom Meeting per le videochiamate. È consigliato utilizzare un PC (no telefono) per fare le videochiamate, e verificare che la connessione sia buona. Le videochiamate possono essere fatte anche tramite telefono o WhatsApp su richiesta. Il link di collegamento alla riunione Zoom è all'interno della mail di CONFERMA prenotazione alla voce “URL per partecipare” .


12. Che differenza c’è tra contattare una Guida o una persona trapassata?

Contattare una persona trapassata può essere utile per ricevere messaggi di conforto, ascoltare i messaggi di questa persona e sentire la presenza di una persona cara. Contattare una Guida, invece, può offrire una visione spirituale del proprio percorso di vita, aiutare nella lettura del karma e delle vite passate, e fornire orientamento per il proprio sviluppo personale e spirituale.


13. Lisa ha accesso alle informazioni dei clienti prima della sessione?

Lisa non ha accesso ai moduli del sito, all’e-mail, a WhatsApp, ai messaggi DM di Instagram, se non parzialmente o per alcune comunicazioni e corsi specifici perché preferisce non avere alcuna interferenza mentale o conoscenza delle persone con le quali andrà a fare la sessione. Questo le permette di rimanere neutrale e di non avere interferenze mentali.



Grazie per la tua presenza qui :-)