Questa sarà molto di più che una "comunicazione" con un animale!
Comunico con il tuo animale a distanza, attraverso un contatto sensitivo e telepatico, mettendo tutto per iscritto. Questo perché mi permette di non stressare l'animale: per me il benessere dell'animale è la cosa più importante. Quando ci incontriamo ti racconto ciò che ho ricevuto e lo commentiamo riflettendo insieme!
Lascia che ti racconti qualcosa di me e del mio legame con gli animali! Clicca qui per scoprire la telepatia e la mia storia, te lo racconto in qualche video!
Un ponte tra animali e uomini
Per me è un privilegio poter accompagnare le persone in questo percorso e continuare ad imparare da ciascuno degli insegnanti animali che incontro. Nelle comunicazioni si chiarificano i dubbi, si crea un impegno tra umani ed animali che armonizza la maggior parte dei problemi e la comprensione che viene data favorisce la guarigione e la crescita tra loro ed anche a livello indipendente.
Perché gli animali sono i migliori maestri che puoi avere, devi solo imparare ad ascoltarli.
Anche questo è un tema importante: quando un animale sta passando oltre ha bisogno di supporto da ogni punto di vista.
Posso darti il supporto spirituale per capire se ha dolore, come agire in questo caso, come supportarlo energeticamente e spiritualmente, come vorrebbe fossero i suoi ultimi giorni, come preferirebbe passare oltre, cosa desidera lasciar detto e molto altro.
In questo caso, la mia premura è NON STRESSARE L'ANIMALE che già può essere affaticato o in difficoltà. Se vuoi un contatto per il tuo animale e ti trovi in questo caso, contattatami via email per saperne di più, clicca qui.
Questo tipo di servizio è molto delicato e particolare, è possibile, attraverso la sensitiva e la telepatia, riuscire a ricevere delle informazioni del posto in cui l’animale è, per poterlo richiamare o comunque per poter capire se è in grado e vuole tornare, se può spostarsi dalla posizione in cui si trova oppure no.
Quando faccio il contatto c'è anche la possibilità di non riuscire a raggiungere l’animale, che non riesca a tornare dal punto dove si trova o che semplicemente sia nel mondo spirituale.
Qualora l'animale fosse in grado di muoversi o comunque reagisse positivamente alla comunicazione, di solito indico una pratica e una meditazione da fare per aiutarlo ritornare.
Anche in questo caso, è possibile che comunque sia difficile ritrovare la strada, E comunque ci siano alcune varianti delle quali non siamo a conoscenza, per le quali il ritorno non può essere assicurato.
Questo servizio al momento non é disponibile.
Carissime Elisa e Laura,
avervi incontrate ha rappresentato un ulteriore raggio di sole sul cammino della mia crescita e consapevolezza con lo scopo di addentrarmi sempre di più in quel sentiero spirituale più alto, nell'apprendere e nel codificare quelle che sono i messaggi che arrivano da quella dimensione che non è prettamente del materiale.
Un viaggio quello affrontato all'interno del corso di animal communication, che non si può ridurre e spiegarlo in poche parole, non è un semplice corso ma è la possibilità di acquisire un nuovo strumento per entrare in connessione profonda, animica e di cuore con quello che è anche il mondo dell'oltre.
Un viaggio anzitutto alla scoperta di se stessi e delle proprie potenzialità in fatto di connessione, sensibilità e sensitività il resto è una piacevole conseguenza.
Quello stesso raggio di sole, che grazie a questo corso, mi permette di portarlo alle persone che hanno bisogno di ricevere quella giusta parola e il conforto necessario affinché possa sempre spuntare sul volto di tutti un sano e sereno sorriso d'amore.
Grazie ????
Roberta - Testimonianza corso Animal Communicator
È un corso che consiglio a chiunque desideri vivere la bellezza che si sperimenta comunicando con gli animali e accogliendo con amore e gioia i doni che portano. Grazie di cuore.
Fabiana - Testimonianza corso Animal Communicator