COME SI SVOLGE
Attraverso il calcolo che arriva dalla tua data di nascita ed un viaggio con le Guide attraverso la linea del tempo, ti racconterò del motivo per cui sei qui, quali sono i tuoi punti forti e quali i punti che se qui per migliorare.
Ti chiedo di inviarmi la tua data di nascita almeno 3 giorni prima del nostro incontro, perchè io possa preparare una lettura di base della tua data di nascita: questo ci porta a ricevere maggiori benefici da questa sessione.
Ti racconterò anche le tue sfide principali, arriveranno consigli su come affrontarle e, guardando la data di nascita a livello karmico, lascerò che le Guide ti possano dare supporto per questo momento. Parleremo molto delle tue vite passate e di come influenzano il presente.
Ti consiglierò i fiori australiani alla fine della sessione per suggerirti come poter lavorare sulle emozioni sorte dalle tematiche rimaste sospese o irrisolte dentro di te che emergono nel corso dell'incontro.
Questa sessione non prevede domande.
FA PER TE se senti di volere maggiore chiarezza riguardo il tuo percorso, sei una persona che ama le analisi introspettive e la numerologia ti ha sempre affascinato.
Ti consiglio di registrare la sessione per poter conservare i messaggi che giungono e poterli riascoltare.
NB: se hai fatto un contatto con me da meno di sei mesi, per favore, lascia spazio a chi non ha ancora potuto provare l'esperienza. Permetto di registrare le sessioni allo scopo di poter portare con sé i messaggi e le sensazioni per poterle riascoltare ed elaborare. Grazie della tua sensibilità.
COME SI SVOGLE UNA SEDUTA INDIVIDUALE
Etica delle sessioni individuali e degli incontri
- È consentita la registrazione della seduta e puoi provvedere autonomamente a tale operazione, puoi registrare l'audio o il video attraverso un tuo dispositivo personale.
- Il link di collegamento alla riunione Zoom è all'interno della mail di CONFERMA prenotazione alla voce “URL per partecipare” .
- Se sei in ritardo, la durata della seduta sarà ridotta per motivi organizzativi.
- Se cambi idea e non riesci a partecipare è importante informare la segreteria appena possibile per poter eventualmente ripianificare una sessione nel primo orario disponibile.
- Zoom Meeting è il programma che usiamo per le videocall, utilizzalo da PC e e verifica anticipatamente che la connessione sia buona e che audio e video funzionino correttamente.
- Per ottenere il massimo dall'esperienza, ricorda che la seduta privata è un ambiente delicato e speciale, quindi ti chiediamo di: scegliere un luogo e un momento tranquillo con sufficiente privacy per la tua seduta, ridurre al minimo le distrazioni, spegnere gli altri telefoni o mettere in modalità silenziosa. Mangiare, bere o fumare durante una sessione video è una grande distrazione, ancor più di quanto lo sarebbe di persona in una sessione presenziale, perché la fotocamera fa sì che le persone si concentrino sui volti.
- Tutte le sedute non costituiscono consigli o diagnosi di alcun tipo. Non vengono date raccomandazioni o indicazioni e laddove viene offerta un'opinione questa non costituisce consiglio, direzione o raccomandazione.
Grazie per la tua collaborazione, ti aspettiamo :-)