Questa è un'esperienza di contatto con i tuoi cari trapassati, un'opportunità per riconnetterti con coloro che non sono più presenti su questo piano terreno e ascoltare ciò che hanno da condividere con te: i loro ricordi, i loro messaggi e i loro pensieri.
Durante questa comunicazione, dove userò diversi strumenti come il disegno e gli oracoli, che amo profondamente e che trovo avere profonda risonanza con il Mondo Spirituale, avrai l'opportunità di ricevere risposte e guida direttamente dalla loro prospettiva al di là del velo. È un momento per ascoltare e ricevere conforto, consiglio e amore da coloro che hanno attraversato il confine tra questa vita e l'aldilà.
Sono onorata di accompagnarti in questo viaggio di connessione e guarigione con i tuoi cari trapassati. Mi auguro di cuore che questa esperienza ti porti conforto, pace e consapevolezza della presenza continua dell'amore dei tuoi cari nella tua vita.
Ti consiglio vivamente di registrare la sessione con il tuo dispositivo personale, in modo da poter conservare i messaggi e riascoltarli ogni volta che ne senti il bisogno. Questo ti permetterà di rivivere e meditare sulle parole e le emozioni condivise durante il contatto con i tuoi cari, offrendoti conforto e direzione nel tuo percorso di guarigione.
NB: se hai fatto un contatto con me da meno di sei mesi, per favore, lascia spazio a chi non ha ancora potuto provare l'esperienza. Permetto di registrare le sessioni allo scopo di poter portare con sé i messaggi e le sensazioni per poterle riascoltare ed elaborare. Grazie della tua sensibilità.
COME SI SVOGLE UNA SEDUTA INDIVIDUALE
Etica delle sessioni individuali e degli incontri
- È consentita la registrazione della seduta e puoi provvedere autonomamente a tale operazione, puoi registrare l'audio o il video attraverso un tuo dispositivo personale.
- Il link di collegamento alla riunione Zoom è all'interno della mail di CONFERMA prenotazione alla voce “URL per partecipare” .
- Se sei in ritardo, la durata della seduta sarà ridotta per motivi organizzativi.
- Se cambi idea e non riesci a partecipare è importante informare la segreteria appena possibile per poter eventualmente ripianificare una sessione nel primo orario disponibile.
- Zoom Meeting è il programma che usiamo per le videocall, utilizzalo da PC e e verifica anticipatamente che la connessione sia buona e che audio e video funzionino correttamente.
- Per ottenere il massimo dall'esperienza, ricorda che la seduta privata è un ambiente delicato e speciale, quindi ti chiediamo di: scegliere un luogo e un momento tranquillo con sufficiente privacy per la tua seduta, ridurre al minimo le distrazioni, spegnere gli altri telefoni o mettere in modalità silenziosa. Mangiare, bere o fumare durante una sessione video è una grande distrazione, ancor più di quanto lo sarebbe di persona in una sessione presenziale, perché la fotocamera fa sì che le persone si concentrino sui volti.
- Tutte le sedute non costituiscono consigli o diagnosi di alcun tipo. Non vengono date raccomandazioni o indicazioni e laddove viene offerta un'opinione questa non costituisce consiglio, direzione o raccomandazione.
Grazie per la tua collaborazione, ti aspettiamo :-)