Tutte le info qui
Persone con le quali condividiamo emozioni, ricordi, gioie e dolori, esperienze… Animali con cui passiamo parte della nostra vita e che ci seguono nelle nostre giornate, camminando con noi. E che cosa succede quando non ci sono più? Cosa succede quando se ne vanno da questa dimensione?
Continuano a vivere? Non di certo il loro corpo, ma la loro Anima! L'anima è immortale, più volte torna sulla Terra a fare le esperienze, quelle che la fanno crescere, quelle che le permettono di imparare; e poi torna nel Mondo Spirituale, torna nel mondo dove esiste solo lo Spirito.
È possibile per noi andare in un posto dove Spirito può toccare un altro Spirito. Non si tratta di un posto materiale ma di un posto dentro di noi, dentro il nostro Cuore.
La parapsicologia è una disciplina che esplora fenomeni psichici al di là delle spiegazioni scientifiche convenzionali.
La parapsicologia investiga telepatia, chiaroveggenza e precognizione, lo sviluppo delle abilità psichiche ed extrasensoriali negli esseri umani, cercando di comprendere le comunicazioni mentali e percezioni extrasensoriali.
Esplorando la separazione temporanea mente-corpo, la parapsicologia indaga sulle esperienze in cui la coscienza sembra viaggiare al di fuori del proprio corpo.
La parapsicologia si occupa di eventi come medianità, comunicazione con l'Aldilà, vita oltre la morte, Spiriti Guida e altri fenomeni paranormali, cercando di comprenderli attraverso l'approccio scientifico.
Si occupa anche dell'analisi delle vite passate, esaminando la reincarnazione e le memorie apparentemente precedenti.
Esplorando la parapsicologia, ci immergiamo in un mondo che sta attualmente cercando di gettare luce su aspetti della mente umana al di là della nostra comprensione attuale.
Esistono diversi strumenti ceh un operatore utilizza, come pendolo, carte, oracoli, ma anche apparecchi per la registrazione di suoni EVP, EMF, e molti altri.
Scegliere di fare questo percorso significa studiare argomenti mistici, esoterici ma anche molto pratici, allo scopo di supportare lo sviluppo del potenziale animico ed umano insito in ogni essere vivente.
Le Guide sono nostri alleati, preziosi. Da quando esaliamo il primo respiro, ci seguono e supportano, silenziose, dandoci consigli e indicazioni, sempre. Il contatto con questi esseri di Luce ci permette sempre di ricevere guarigione, supporto, amore.
Medianità è anche una forma di comunciazione che esiste da secoli: si pratica, da anni immemori, una forma di comunicazione con le Guide Animale e con gli strumenti a nostra disposizione, come le rune celtiche ad esempio, che da anni studio. Scopri tutto cliccando qui sotto!
Un modo stupendo che mi contraddistingue attraverso il quale esprimo la mia medianità è…
Beatrice
Elena Z.