cos'è la parapsicologia

La parapsicologia è una disciplina che esplora fenomeni psichici al di là delle spiegazioni scientifiche convenzionali. 
La parapsicologia investiga telepatia, chiaroveggenza e precognizione, lo sviluppo delle abilità psichiche ed extrasensoriali negli esseri umani, cercando di comprendere le comunicazioni mentali e percezioni extrasensoriali.
Esplorando la separazione temporanea mente-corpo, la parapsicologia indaga sulle esperienze in cui la coscienza sembra viaggiare al di fuori del proprio corpo.
La parapsicologia si occupa di eventi come medianità, comunicazione con l'Aldilà, vita oltre la morte, Spiriti Guida e altri fenomeni paranormali, cercando di comprenderli attraverso l'approccio scientifico.

Si occupa anche dell'analisi delle vite passate, esaminando la reincarnazione e le memorie apparentemente precedenti.

Esplorando la parapsicologia, ci immergiamo in un mondo che sta attualmente cercando di gettare luce su aspetti della mente umana al di là della nostra comprensione attuale.
Esistono diversi strumenti ceh un operatore utilizza, come pendolo, carte, oracoli, ma anche apparecchi per la registrazione di suoni EVP, EMF, e molti altri.
Scegliere di fare questo percorso significa studiare argomenti mistici, esoterici ma anche molto pratici, allo scopo di supportare lo sviluppo del potenziale animico ed umano insito in ogni essere vivente.

VITA OLTRE LA MORTE


Persone con le quali condividiamo emozioni, ricordi, gioie e dolori, esperienze… Animali con cui passiamo parte della nostra vita e che ci seguono nelle nostre giornate, camminando con noi. E che cosa succede quando non ci sono più? Cosa succede quando se ne vanno da questa dimensione?


Continuano a vivere? Non di certo il loro corpo, ma la loro Anima! L'anima è immortale, più volte torna sulla Terra a fare le esperienze, quelle che la fanno crescere, quelle che le permettono di imparare; e poi torna nel Mondo Spirituale, torna nel mondo dove esiste solo lo Spirito.


È possibile per noi andare in un posto dove Spirito può toccare un altro Spirito. Non si tratta di un posto materiale ma di un posto dentro di noi, dentro il nostro Cuore.

Contatto con le guide: 
il CHANNELING

Le Guide sono nostri alleati, preziosi. Da quando esaliamo il primo respiro, ci seguono e supportano, silenziose, dandoci consigli e indicazioni, sempre. Il contatto con questi esseri di Luce ci permette sempre di ricevere guarigione, supporto, amore.

SCiamanesimo: medianita' ai tempi antichi

Medianità è anche una forma di comunciazione che esiste da secoli: si pratica, da anni immemori, una forma di comunicazione con le Guide Animale e con gli strumenti a nostra disposizione, come le rune celtiche ad esempio, che da anni studio. Scopri tutto cliccando qui sotto!

Disegni Medianici

Un modo stupendo che mi contraddistingue attraverso il quale esprimo la mia medianità è… 

 
Disegnare i volti dei nostri cari
Aurografi
Disegni automatici e intuitivi

Ho frequentato entrambi i corsi di Medianitá (base e avanzato) e posso dire con assoluta sinceritá che Lisa e Luca sono degli ottimi insegnanti, molto preparati e professionali. I corsi sono organizzati come una vera e propria "scuola" di medianitá con lezioni in classe (virtuale), esercizi individuali e a coppie, con lo svolgimento di compiti per casa e un test finale per mettersi alla prova.
Lisa e Luca ti accompagnano passo a passo alla scoperta del Mondo Spirituale e alla scoperta di te stesso e delle tue capacitá medianiche. Non sono corsi superficiali ma impegnativi dove non ti viene regalato nulla, ció che otterrai sará quello per cui ti sei impegnato personalmente.
É un viaggio meraviglioso che consiglio a tutte le persone interessate all'argomento e che vogliono mettersi alla prova.
Vorrei spendere anche due parole per Anna, la segretaria, sempre gentile ed impeccabile nel suo lavoro.

Beatrice

Segnalo e consiglio di cuore a tutti i lettori interessati al Mondo Spirituale di fare questa esperienza, anche a chi è un po’ scettico.
E’ un percorso ben organizzato, efficace, emozionante, spiegato in modo sereno, delicato e competente. Fornisce tanti utili strumenti per comunicare con questo affascinante mondo di esseri di luce e colori, vibrazione e amore incondizionato.
Un viaggio meraviglioso che, grazie alla guida esperta e professionale di Lisa e Luca e ai loro insegnamenti preziosi, arricchiti da meditazioni ed esercizi, mi hanno regalato consapevolezza, sensazioni ed emozioni che fino ad allora erano rimaste impercettibili.
Un ringraziamento sincero a Lisa e Luca per avere arricchito il mio percorso spirituale.

Elena Z.