Mi chiamo Lisa...

Ho 33 anni, e ho sempre trovato che i nomi definissero ma anche limitassero, perciò vi dirò che sì, sono medium e sono sensitiva, ma sono anche molte altre cose: sono Lisa.

Per anni ho ricercato e lavorato sulla mia sensibilità attraverso i sistemi più plausibili che la scienza riconoscesse e che potessero spiegarmi le cose e spiegarle agli altri, ma anche attraverso quelli più mistici che invece erano magari più irrazionali ma che mi spiegavano altri aspetti di ciò che mi accadeva.



La mia formazione spazia dalla Scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell'Arthur Findlay College, alla Parapsicologia, ai molti sensitivi e medium che hanno incrociato il mio cammino e che mi hanno permesso di apprendere metodi, conoscenze, realtà. Fin da piccola porto con me una forte sensibilità e Fede che Mondi oltre al visibile esistano e che Alleati invisibili camminino al nostro fianco.


Lavoro e studio nel campo della medianità, dello sciamanesimo - sopratutto celtico e norreno- e in particolar modo dell’Arte come mezzo di espressione medianica, così come importante è il contatto telepatico con gli Animali.

Offro sessioni individuali e percorsi mirati allo sviluppo della proprie capacità sensitive e medianiche.