Questi sono gli insegnanti dei corsi che lavorano con Lisa nelle formazioni e i collaboratori che offrono consulenze individuali, eventi, dimostrazioni e formazioni.
Laura è un’animal communicator, dedicata con passione al servizio rivolto agli amici animali domestici, un impegno nato da un profondo percorso trasformativo, sia personale che professionale. Laureata in Psicologia Evolutiva, ha sentito negli anni il richiamo verso la crescita personale: inizialmente come cliente, alla ricerca di strumenti concreti per migliorare la sua vita, e poi come studente. Nel 2019 ha conseguito la certificazione come coach presso l’International Coaching Consultant Institute, seguendo il percorso creato e guidato da Tiberio Faraci.
La sua sete di conoscenza e la passione per la lettura l'hanno condotta a scoprire testi e concetti che accendevano in lei la percezione di qualcosa di invisibile, una forza guida che orienta le nostre vite. Ascoltando le sue intuizioni, ha approfondito temi spirituali attraverso corsi sui Registri Akashici e sulla medianità, tra cui quello di Lisa Morello. Queste esperienze hanno arricchito le sue competenze, permettendole di offrire supporto sopratutto a chi condivide la propria vita con animali domestici. Laura ora insegna Animal Communication e offre contatti individuali lavorando con i propri animali.
Così è nato il progetto La Voce degli Animali, una sintesi dell’amore che Laura nutre per il mondo animale e della sensibilità e intuizione che percepisce nel mondo dell’Invisibile. Oggi aiuta le persone a riconoscere il profondo legame con il proprio animale domestico, un legame che spesso offre un contributo inestimabile nel cammino di vita di ciascuno di noi. Dalle parole di Laura: "È un onore e un privilegio poter lavorare con e per gli animali, dai quali ho appreso molto, e ai quali devo gran parte di ciò che sono e conosco."
Instagram laura_franquelli_animali
Luca Garbin è un medium, scrittore e divulgatore specializzato nella comunicazione con i cari nel mondo dello spirito, dedicato ad accompagnare chi desidera creare un ponte tra il visibile e l’invisibile. Con anni di studio e pratica alle spalle, Luca ha affinato tecniche come la metafonia e il doodling – strumenti attraverso i quali i messaggi provenienti dal mondo spirituale prendono forma attraverso il disegno spontaneo, permettendo una connessione autentica e significativa.
Autore di dieci libri disponibili su Amazon, Luca esplora temi come la comunicazione con l’aldilà, la guarigione spirituale, la mindfulness e la gestione delle emozioni, per offrire una guida pratica e concreta a chi cerca un cammino di crescita interiore e spirituale. Il suo approccio mira a rendere la medianità accessibile e comprensibile, offrendo sostegno e conforto a coloro che desiderano riconnettersi con i propri cari che hanno lasciato il mondo terreno.
Attivo soprattutto sui social, in particolare su Instagram, Luca risponde alle domande di un pubblico in tutta Italia, condividendo esperienze, insegnamenti e consigli per chi è interessato a esplorare la propria dimensione spirituale. Con rispetto e passione, Luca Garbin si dedica a far luce sul delicato confine tra la vita e l’aldilà, offrendo uno spazio di ascolto, comprensione e scoperta con le sessioni individuali e tenendo corsi e conferenze.
Anna, 21 anni, è una ragazza attualmente impegnata negli studi in diritto dell’economia presso l’Università di Padova, dopo essersi diplomata in lingue. Con una mente curiosa e una naturale apertura verso il mondo, ama esplorare nuove realtà e prospettive, sia sul piano personale che professionale.
Oltre agli studi, Anna trova ispirazione nell'arte, nei viaggi itineranti, e nei momenti immersi nella natura, in compagnia della sua inseparabile cagnolina.
Circa due anni fa conosce Lisa, cominciando ad aiutare nella segreteria e organizzazione, rispondendo alle vostre richieste ed ai vostri messaggi. Trova una grande soddisfazione nel suo lavoro quando riesce a fare la differenza, anche se piccola e quando in voi ritrova gratitudine e riconoscenza. Il suo impegno è volto a dare un aiuti significativo, e per lei non c'è occasione più bella che incontrarvi dal vivo, darvi un volto ed avere uno scambio più umano.